IL CONTROLLO QUALITà GMG LAB
GMG Lab si impegna a garantire una qualità eccellente delle lavorazioni e dei prodotti finiti.
Consideriamo elemento fondamentale la piena soddisfazione del Cliente e riteniamo che qualità significhi soprattutto prevenzione, miglioramento e ottimizzazione dei costi. Pertanto il nostro input strategico si riassume nei seguenti capi saldi:
– Mantenere la soddisfazione/fidelizzazione del cliente ad un livello alto prevenendo ed eliminando le possibili cause di Reclamo e di Non Conformità;
– Attraverso un’attenta analisi dei propri processi e dei “rischi” ad essi collegati e all’applicazione della ISO 9001:2015, punta a individuare tutte le azioni possibili per migliorare il proprio sistema di gestione;
– Rispettare i termini di consegna richiesti;
– Ottimizzare l’organizzazione interna per un migliore ambiente di lavoro e per abbattere i costi della non qualità;
– Migliorare l’immagine dell’Azienda sul mercato attraverso una struttura efficiente e attraverso una maggiore trasparenza verso l’esterno;
– Ottimizzare i rapporti verso i Clienti ed i Fornitori, per un clima di proficua collaborazione;
– Essere in accordo con le leggi ed i regolamenti in termini di sicurezza nel lavoro e di rispetto e conservazione ambientale;
– Garantire l’affidabilità dei prodotti nel tempo e il miglioramento continuo delle capacità tecniche e degli standard produttivi.